Chi siamo

E.S.O. Strade S.r.l. è un’ impresa edile che nasce del 1986 come società di lavori di pavimentazione stradale da un’ attività artigiana preesistente nata nel 1974.

La sede unica si trova a Genova in Via Lungotorrente Secca, 74.

 

 

La Società svolge prevalentemente lavori in appalto per Enti Pubblici in territorio regionale ed extraregionale.

Il nucleo logistico fisso è rappresentato dagli uffici, dalla sede legale dell’Impresa e dal magazzino per mezzi ed attrezzature.

L’attività fondamentale dell’Impresa si svolge nei cantieri, variabili nello spazio e nel tempo in funzione degli appalti acquisiti.

L’attività di progetto è normalmente esterna alla Società.

 

La sede di via Lungotorrentesecca 74 R è ubicato in zona a forte sviluppo industriale e commerciale nelle vicinanze del raccordo autostradale di Genova-Bolzaneto

Circa 1500 mq. coperti adibiti a magazzino deposito mezzi, attrezzature e stoccaggio provvisorio di materiali in transito verso i cantieri nonché Officina riparazione mezzi propri e lavorazione di manufatti per il cantiere.

Circa 1500 mq. di piazzale esterno completamente recintato e adibito a stoccaggio manufatti ingombranti, area di manovra dei mezzi d’opera, nonché in parte destinato a zona di posteggio per dipendenti e visitatori.

Circa 200 mq. d’ufficio ad uso sede amministrativa, tecnica e direzionale dell’azienda.